The Reconnection®, la Riconnessione


La Riconnessione è il processo che ci riconnette alla totalità dell’Universo e alla pienezza del nostro Essere, alla nostra stessa essenza. Le guarigioni e le frequenze evolutive hanno una nuova larghezza di banda e sono portate da uno spettro di luce e di informazione mai prima sulla terra. È attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con tali nuovi livelli di luce e di informazione. Si tratta di qualcosa di nuovo e può essere attivato in ciascuno di noi. Queste frequenze aprono le porte alle “nuove” linee Assiatoniali (una rete senza limiti di intelligenza, basata su sistemi circolari e dimensioni parallele), che ci permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e di frequenze usate per le guarigioni, ed in definitiva per la nostra evoluzione. La Riconnessione fa entrare e attiva queste nuove linee, che permettono lo scambio di energia, di luce e d'informazione; inoltre facilita la riconnessione alle catene di DNA mancanti e la reintegrazione dei filamenti (accade simultaneamente - o in parallelo - ai piani di esistenza). Ora possiamo Riconnetterci sempre e ovunque, in qualsiasi momento, se lo desideriamo.

Il nostro Corpo dispone di linee e punti assiatonali che risuonano con un sistema di meridiani più vasto, rispetto a quelli classici dell’agopuntura, e che a sua volta lo collega simultaneamente alle Griglie Energetiche della Terra e dell’Universo, permettendogli di ridiventare UN Corpo Unico in risonanza. Con la Riconnessione andiamo a integrare o riconnettere i meridiani del corpo umano energetico, grazie ai quali i nostri corpi funzionano in modo ordinario, con quelli più vasti, più potenti ed intelligenti dell’Universo (il sistema assiatonale). Il nostro corpo inizia allora a funzionare in modo…straordinario.
Le linee e i punti assiatonali fanno parte di un sistema circolatorio della quinta dimensione che combina colore e suono (frequenza) per fare discendere la più alta energia intelligente dell’Universo che consente al nostro corpo di rinnovarsi ed evolvere secondo il Programma del nostro Sè, la Sorgente di Vita dentro di noi.

Più nel pratico


The Reconnection® è il processo, standardizzato da Eric Pearl, per mezzo del quale si viene riconnessi all’universo, che permette alla Reconnective Healing® di verificarsi appieno. La Riconnessione risuona con il sistema ad elica del nostro DNA e pertanto, una volta riconnessi, non funzioneremo più solo con i due filamenti che la “scienza” riconosce ma con tutti i 12 filamenti energetici presenti nel nostro DNA, secondo quanto scoperto da biologi e fisici quantistici non convenzionali. Ecco perché il nostro Corpo (e mente) riceverà più Luce ed Informazione, risuonerà con i piani multidimensionali e paralleli (stringhe) connessi con la nostra realtà dimensionale e ne faremo esperienza diretta! Tradotto in termini pratici significa più Salute, Ricchezza, Amore, Prosperità, Gioia nella nostra vita. Evoluzione vera insomma, sia singola che collettiva… senza alcuno sforzo!
Queste rivoluzionarie frequenze di guarigione evolutiva sono portate da una nuova larghezza di banda per mezzo di uno spettro di luce e informazioni. Ed è proprio attraverso la Reconnection® che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce ed informazioni, e di conseguenza a riconnetterci con la Sorgente.
È qualcosa di nuovo. E’ differente. E’ reale e può essere attivato in ognuno di noi.

Perché viene chiamata riconnessione?


In origine il sistema delle linee dei meridiani dei nostri corpi (molto più completo di quello delle linee di agopuntura attuali) era connesso con la griglia energetica che circonda il pianeta e interseca noti luoghi energetici come Macchu Picchu e Sedona. Queste linee erano progettate per connetterci a una griglia ancora più grande che ci collegava all’intero universo. Ognuno dei nostri corpi contiene già l’intero set di linee energetiche e di punti, e sebbene siano ridotti solo a un ricordo rispetto a ciò che erano una volta, queste linee e questi punti continuano ad essere la nostra interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazioni tra il grande e il piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’universo e il genere umano. Accadde, infatti, che in un determinato momento ci disconnettemmo dalle linee della griglia planetaria e perdemmo la pienezza della nostra intima connessione con l’universo, allontanandoci dal precedente rapido ed espansivo percorso di evoluzione.
Ricevere la Riconnessione (detta anche Riconnessione Personale) ti sintonizza con le Frequenze Riconnettive, rafforzando la tua evoluzione oltre quella della nostra storia più antica. Questa sintonia attira e attiva “nuovi” collegamenti “assiatonali” che ti connettono con le griglie energetiche del nostro pianeta che si estendono nella realtà multidimensionale. Entrando in una frequenza maggiore, i nostri fotoni di luce (fisica quantistica) vibreranno a una maggiore frequenza. Ciò permette lo scambio di luce e informazioni all’interno di un vasto e multidimensionale sistema di energia. Se si considera il sistema energetico del corpo (i meridiani e i punti di agopuntura, i chakra della tradizione yoga, ecc.) come lo schema su cui il corpo fisico è organizzato, questa Riconnessione “personale” attiva nuovi collegamenti multidimensionali che espandono le capacità esistenti dello schema umano in molti modi.
In definitiva puoi pensare alla Riconnessione come un modo di ampliare ed aggiornare lo schema di base di un essere umano e come lo strumento che aiuta e favorisce il ri-collegamento di filamenti genetici e la reintegrazione di “stringhe” multidimensionali che ci connettono a campi di luce e di informazioni.
Questa procedura - che si attua una sola volta nella vita - risveglia il tuo potenziale che è unico in questo mondo e che si attua attraverso questo scambio energetico.
Le persone che ricevono la Riconnessione hanno una nuova vita davanti a loro – spesso scoprono il proprio percorso di vita, o nuove direzioni, nuove abilità e opportunità disponibili per essi per portare a compimento la propria missione. Alcuni descrivono la Riconnessione come un processo di “ottimizzazione della vita” la cui esperienza diventa più ricca e più profonda, che favorisce le giuste opportunità per consentire di esprimere il proprio potenziale al momento giusto. La Riconnessione è la forma evoluta dell’allineamento assiatonale che ha spinto Eric Pearl su questo percorso evolutivo.

Personalmente aggiungo che nel mio sentire tutto ciò rappresenta, nella realtà, ciò che spesso viene definito “il ritorno a Casa”, punto di arrivo della nostra evoluzione umana. Mi piacerebbe che tutti sperimentassero la Riconnessione e incoraggio fortemente chi lavora con le arti della guarigione a farlo. Connettendoti a queste realtà di luce e informazione non solo migliori la tua vita e la tua evoluzione, ma porti la guarigione direttamente al nostro pianeta. Poiché sei espressione cosciente del nostro pianeta, porti equilibrio e guarigione durante tutta la tua vita semplicemente con il tuo coinvolgimento in questo meraviglioso fenomeno. Una volta che hai ricevuto la Riconnessione sei in grado di elargire i tuoi doni – in abbondanza – alla tua vita, alla tua comunità e al tuo pianeta.
Sebbene i due non siano processi completamente separati, per ottenere beneficio da ognuno di essi, è preferibile che le tue sessioni di Guarigione Riconnettiva e di Riconnessione Personale siano effettuate in momenti diversi. Anche se non è specificatamente richiesto, sarebbe ideale ricevere fino a un massimo di tre sessioni di Guarigione Riconnettiva prima di sperimentare la Riconnessione Personale, per abituare il corpo alle nuove frequenze.

The Reconnection®: Il valore della Riconnessione è di 333 Euro per tutti e in tutta Europa, è un’esperienza che si fa una sola volta nella vita e si completa in due sessioni da 50-60 minuti ognuna, entro l’arco di 2 o al massimo 3 giorni.

Per la tua sicurezza: Solo chi è in possesso del Diploma del III livello è abilitato e autorizzato a condurre sessioni di The Reconnection®.

Abbigliamento: Indossare vestiti comodi.
Si sta sdraiati su un lettino da massaggio. (se ci sono problemi a stare sdraiati sulla schiena, si troverà la soluzione migliore).

Profumi, Fragranze e Aromi: Durante la sessione si possono avere sensazioni visive, uditive, ma anche olfattive.
E’ meglio quindi, quanto più possibile, in quella giornata usare prodotti inodori sulla pelle e sui vestiti.

Gioielli, cinture, monete etc.: The Reconnection® non è soggetta alle restrizioni dei trattamenti curativi tramite energia.
Per questo motivo non c’è bisogno di svuotare le tasche, togliere collane, cinture, monete, anelli, orologi ecc.
Lo stato mentale ottimale: Basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare.
Diventa l’osservatore rilassato e fiducioso delle tue stesse sensazioni.
Confida nel fatto che si sta attuando un processo meraviglioso.


Eric Pearl e The Reconnection®, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, oltre a istruttori, assistenti, operatori, delegati, soci e impiegati relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie o assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com


Puoi prenotare incontri di Riconnessione su Roma per telefono o per email.
The Reconnection® non può essere data a distanza.
Puoi telefonare o scrivere anche per ulteriori informazioni o eventuali dettagli.
Sono disponibile, su proposta, a condurre Riconnessioni in altre sedi idonee in Italia.




GIANNA TOMLIANOVICH

Operatrice abilitata con Diplomi del I/II livello
per The Riconnective Healing®
Operatrice abilitata con Diploma di III livello
per The Reconnection®

068170747 (segr. tel.) – 3479208446