The Reconnective Healing®, la Guarigione Riconnettiva


La Reconnective Healing® (Guarigione Riconnettiva) è un'esperienza che cambia la vita. Per la prima volta potrai accedere ad un nuovo e più ampio spettro globale di guarigione e di evoluzione mai raggiunto prima d'ora, un metodo che non solo comprende e include, ma che va oltre qualsiasi forma conosciuta di guarigione per mezzo di “energia”. Lo spettro della Reconnective Healing contiene l’insieme di energia, luce ed informazione con piena capacità curativa ed in continua evoluzione.
La Guarigione Riconnettiva ti permette così di sperimentare una realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazione che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta dal territorio al confine tra il conosciuto e l’inconosciuto della realtà invisibile del nostro universo. Con queste nuove Frequenze di tipo espansionale la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti un’esperienza diretta di chi e di cosa sei realmente.

Sperimentando l’esistenza in questo modo, nella Reconnective Healing® viene rimosso tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale. Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché in questa realtà più ampia sono interdipendenti.


La Guarigione Riconnettiva è una forma di guarigione che è qui sul pianeta per la prima volta. Essa permette di trascendere completamente le tecniche di cure energetiche finora conosciute, con le loro modalità di cammino di guarigione conquistato passo dopo passo, con applicazione e dedizione ed anche con i loro limiti.
Una particolarità eclatante è che l’effetto aumenta con la distanza, invece di diminuire. Ecco perché si può dire che la sua efficacia è pari anche nella guarigione a distanza. E’ come se tutto fosse un’ottava o due più alta. Amo pensarla più simile al dono della Grazia che a qualcosa da conquistare con sforzo.
Le trasformazioni che avvengono non sono quindi puramente fisiche, mentali o emozionali, ma oltrepassando tutto questo, portano il cambiamento ad includere anche l'evoluzione del tuo vero Essere umano e della tua vera Essenza multidimensionale. Ci riconnette dunque alla pienezza dell’universo e nello stesso tempo alla pienezza del nostro essere e a chi noi siamo.

La realtà della sua straordinaria efficacia è stata dimostrata chiaramente nella pratica e in laboratorio.
La Guarigione Riconnettiva ha aiutato, associata alle cure tradizionali, nella guarigione di problemi di salute come cancro, malattie legate all’AIDS, fibromialgia, traumi, depressione, dipendenze e molte altre sintomatologie.
La Guarigione Riconnettiva ha anche aiutato a ridurre il dolore e a favorire la guarigione di disturbi cronici e di postumi di interventi chirurgici.
Può essere un potente aiuto a chi riporta disagi di qualunque intensità, origine e natura. Anche coloro i quali non hanno problemi di salute gravi, spesso provano un nuovo senso di meraviglia e di ricchezza di vita dopo aver sperimentato la Guarigione Riconnettiva.

Una delle caratteristiche più importanti della Guarigione Riconnettiva è che l’operatore non fa diagnosi di alcun tipo, non tratta alcun tipo di problema di salute e non tenta di orientare, dirigere o condizionare la guarigione in alcun modo.
La Reconnective Healing® consente invece la comunicazione tra se stessi e la propria natura multidimensionale attraverso le Frequenze Riconnettive attivate dell’operatore e ciò facilita l’esperienza che permette alla guarigione di aver luogo.

Infatti la guarigione vera è riportare la persona alla sua salute spirituale. Sostanzialmente questa è la guarigione: il rilascio o la rimozione di un blocco o di un’interferenza che ci ha tenuti separati dalla perfezione dell’universo. Allo stesso tempo la guarigione riguarda l’evoluzione e comprende la ristrutturazione evolutiva del nostro DNA e la nostra riconnessione all’universo a un nuovo livello.

In alcuni casi, le persone che si presentano per una sessione di Guarigione Riconnettiva con in mente un risultato, andranno via con un esito ben al di là di ciò che avrebbero mai potuto immaginare.

"Se sei fortunato, la tua trasformazione avverrà come ti aspettavi. Se sei veramente fortunato, essa avverrà in un modo che non avresti mai sognato: quel tipo di cambiamento che l'Universo ha in serbo per te in modo specifico.” Dott. Eric Pearl

La tua interazione con queste energie di guarigione altamente palpabili inizierà durante la sessione di Reconnective Healing® e continuerà ad agire a lungo anche dopo che avrai lasciato lo studio.
Continuando gli incontri e dopo aver concluso, il tuo cambiamento sarà per sempre, agendo "con" e "in accordo" con una più ampia comprensione evolutiva e una frequenza di trasformazione mai provata prima.


Guarigione Riconnettiva a Distanza


La sessione di Guarigione a Distanza (nota anche come remota o non locale) è la stessa che si riceve durante una sessione con una persona presente.
La Reconnective Healing® non opera attraverso un’energia o una forza, ma attraverso delle frequenze costituite da luce e informazioni, trasportate attraverso una griglia dimensionale superiore, quindi la distanza non produce alcuna conseguenza e non riduce l’effetto delle frequenze stesse.
La distanza in realtà è un’illusione. Lo rivelano le Leggi di Fisica Quantistica scoperte da diversi scienziati, (Ruper, Sheldrake) che, attraverso varie misurazioni matematiche e non solo, concludono che le “distanze” non esistono.
Pertanto, i paradigmi della vecchia concezione meccanicistica della Realtà sono cambiati! E’ possibile ora esplorare l’Universo Magnetico, in altre parole l’altro aspetto dell’universo che non conosciamo; i tanti Maestri Illuminati del passato si sono sforzati di farcelo conoscere, grazie ai loro eterni insegnamenti.
Possiamo insomma integrare o…riconnettere la conoscenza dell’universo meccanicistico che ci vede “passivi” nella sua osservazione, obbligandoci a vivere nel “caos” ripetitivo simile ad una “prigione”, con quello appunto Magnetico o…Vivente.
E’ qui che è codificata tutta la nostra Maestria e Libertà che ci vedrebbe invece attivi nel determinare la Realtà che desideriamo manifestare coscientemente, per la nostra salute, benessere ed evoluzione nonché per quella del nostro mondo!

Due particelle “distanti” migliaia di chilometri tra loro comunicano istantaneamente, le emozioni che vengono registrate nell'organismo vivente, vengono contemporaneamente espresse in una particella di DNA posta a una qualsiasi distanza! Perché accade questo fenomeno? Semplicemente perché le due particelle in realtà sono…UNA. Sì avete capito bene, sono la stessa particella presente simultaneamente in uno o più luoghi “diversi”.

Il nostro corpo, in realtà, non è altro che un insieme di particelle…quantistiche! In questi termini la scienza ci parla e dimostra che la Realtà è fondamentalmente UNA! Insomma siamo tutti UNO, collegati, in altre parole abbiamo “familiarità” tra noi e la Sorgente donatrice di vita che ci ha creati e ci permette di comunicare ed interagire a…distanza, al di là delle “barriere" di tempo, spazio e luogo; queste sono solo “un’invenzione” della mente umana, del suo cattivo uso ultramillenario perché disconnessa da tale Sorgente!
L’illusione della distanza è data dall’ostinazione di “sentirci separati o diversi”, una cattiva abitudine che abbiamo coltivato per generazioni, che ora possiamo modificare.

La Riconnessione agisce nel campo delle frequenze magnetoelettriche, la cui natura è invece quella di correggere, rigenerare, rivitalizzare e quindi di GUARIRE. Esse non sono limitate dalle “distanze”, rispetto alle sotto-frequenze elettromagnetiche (vedi reiki, shiatsu, Qi Gong, pranic healing ed altro), in quanto lo spazio e il tempo in cui operano è SEMPRE il Qui e Ora.
Il cliente che riceve la Guarigione a Distanza viene in sostanza ricondotto, insieme all’operatore stesso, nello Spazio Riconnettivo e Rigenerante anche se la sua “personalità” non ne è cosciente all’esterno. Insomma egli continua a sentirsi nel suo mondo ordinario mentre sta ricevendo.

IMPORTANTE: uno dei principi della Fisica Quantistica e delle sue Leggi è che le forze divengono più forti con l’aumentare della distanza!

In pratica con la Guarigione Riconnettiva a Distanza è possibile poter sperimentare questo fenomeno, in particolare se la motivazione di una richiesta di aiuto in tal senso è dettata dall’impossibilità a muoversi o dalla difficoltà nel poter raggiungere lo studio dell’operatore di The Reconnective Healing®!

Non dimentichiamoci che le Frequenze Riconnettive sono particelle di Luce Vivente, dotate quindi di Intelligenza, e se la motivazione della richiesta di aiuto è sincera, potremmo assistere a fenomeni di attivazione energetica straordinaria del mondo quantistico delle probabilità conosciuti come…”miracoli”.

ATTENZIONE: Per Guarigione Riconnettiva si intende il processo di trasformazione integrale della persona, al di là delle sintomatologie che sono solo di esclusiva competenza medica. Se siete quindi in cura medica e per voi è indispensabile assumere farmaci, potete continuare a farlo, essere seguiti dal vostro medico e allo stesso tempo, se lo desiderate, fare esperienza delle Frequenze Riconnettive. Ciò può solo aiutare la guarigione poiché le due cose non sono in contrasto, dato che lavorano su livelli diversi. Durante la cura le Frequenze Riconnettive danno nutrimento" di Luce alle vostre cellule. Se poi la vostra salute dovesse migliorare, è ovvio che ogni medico coscienzioso potrà suggerirvi sempre il meglio per voi, come ad esempio ridurre o sospendere i farmaci.


Guarigione Riconnettiva per Animali


Anche gli animali rispondono molto bene all’esperienza di Guarigione Riconnettiva®. E’ un modo bellissimo per onorare i nostri amici e compagni offrendo loro questa esperienza. La Guarigione Riconnettiva può essere fatta senza tocco, permettendo così agli animali d’indole diversa di immergersi nell’esperienza.


Informazioni sulle sessioni.



Reconnective Healing®:
Può essere richiesta a piacimento, tuttavia normalmente sono sufficienti da 1 a 3 sessioni. Dura mediamente 50 minuti, compreso il feedback dopo il lavoro.
Le guarigioni accadono al di fuori dei vincoli di tempo e spazio, pertanto, in caso di impossibilità di movimento o di altri impedimenti, le sessioni di Reconnective Healing® si possono fare anche a distanza.
L'energia continua a circolare anche dopo che è finita la sessione e che si è lasciato lo studio.

Abbigliamento:
Indossare vestiti comodi.
Si sta sdraiati su un lettino da massaggio (se ci sono problemi a stare sulla schiena, si troverà la soluzione migliore).

Profumi, Fragranze ed Aromi:
Durante le sedute si possono avere sensazioni visive, uditive, ma anche olfattive. E’ meglio quindi, quanto più possibile, in quella giornata usare prodotti inodori sulla pelle e sui vestiti.

Gioielli, cinture, monete, cellulari, etc.:
Reconnective Healing® non è soggetta alle restrizioni dei trattamenti curativi tramite energia, che lavorano come aspetti parziali dello spettro globale della Reconnective Healing®, costituito da energia, luce ed informazione.
Per questo motivo non c’è bisogno di svuotare le tasche, togliere collane, cinture, monete, anelli, orologi…

Lo stato mentale ottimale:
Basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare. Diventa l’osservatore rilassato e fiducioso delle tue stesse sensazioni.
Concediti l’esperienza meravigliosa dell’attesa senza l’attaccamento a un’aspettativa specifica e ben precisa.
Confida nel fatto che la guarigione giusta per te è quella che stai ricevendo.

Valore in denaro:

Il valore della sessione individuale della Guarigione Riconnettiva è lo stesso, sia  nello studio di Roma che in altre sedi in Italia, sia a distanza.

Telefonare per prenotare.


Per la vostra sicurezza
Solo chi ha il diploma dei livelli I/II è abilitato e autorizzato a condurre sessioni di Reconnective Healing®.


Avvertenze:
Eric Pearl e The Reconnection®, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, oltre a istruttori, assistenti, operatori, delegati, soci e impiegati relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie o assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com


La mia formazione in Reconnective Healing and The Reconnection è stata fatta personalmente con il dott. Eric Pearl e il suo staff.


Puoi prenotare incontri di Reconnective Healing® e di Riconnessione su Roma o sessioni di Guarigione a Distanza, per telefono o per email.
Puoi telefonare o scrivere anche per nuove informazioni o eventuali dettagli.


Per chi risiede distante da Roma, sono disponibile, su proposta, a condurre sessioni di Reconnective Healing® e di Riconnessione in altre sedi idonee in Italia.




GIANNA TOMLIANOVICH

Operatrice abilitata con Diplomi del I/II livello
per The Riconnective Healing®
Operatrice abilitata con Diploma di III livello
per The Reconnection®

068170747 (segr. tel.) – 3479208446